redelnulla sul wall di
Jeannette
Jeannette ha scritto:
Ciao, carissimo Alessio!
Mi auguro stia bene, tu e i tuoi cari.
Dopo l'sms ho riprovato a scriverti un'e-mail (anche questa sera), ma mi ritornano come inevase.
Proprio non capisco il perché: mi spiace tantissimo, per questo e anche perché non riuscitrò a venire in Irlanda. A te auguro un viaggio e una vacanza fotografica splendidi! A presto, un abbraccio e saluti con l'Amicizia di sempre,
Jeannette
Carissima Jeannette,
come stai?? ti ho inviato una mail, ma non so se tu possa rispondere...
spero che vada tutto bene li...
un abbraccio
a presto
Alessio
MANUELA BOTARELLI
redelnulla ha scritto:
Grazie Manu del commento alla mia foto! felice che ti sia piaciuta e per la preferenza!
ciaoo
buona luce!!!
grazie di cosa? di nulla.... ti pare! il commento rispecchia la realtà e lo pseudonimo che hai scelto è a dir poco fantastico io non sono riuscita a mettermi uno pseudonimo perchè non me lo ha accettato... bah non ho capito perchè comunque credo ormai sia tardi. A presto caro re !