Commenti inviati a Luciano Lavino - Le foto di Luciano Lavino

Commenti ricevuti

Pagine: 1 2 3 > 

Passeggiata
SABJ A commenta la foto Passeggiata :
complimenti Luciano per il tuo Daily!!!! applausi applausi applausi cocktail cocktail cocktail cocktail ciao! ciao!
02/02/2011 09:05

Fine stagione
buma56 commenta la foto Fine stagione:
Molto bella, nostalgia d'estate e di sole, cieli limpidi e colori al vento...... Complimenti
23/12/2010 12:23

Passeggiata
SABJ A commenta la foto Passeggiata :
Simpaticissima....!!!!! ok! che emozione! ciao!
21/12/2010 21:01

Libertą nel vento
arghigo commenta la foto Libertą nel vento:
ok! ok! ciao!
21/12/2010 01:48

appeso al cielo
arghigo commenta la foto appeso al cielo:
mi associo a Sabina..bello il titolo ok! ok!
21/12/2010 01:47

appeso al cielo
SABJ A commenta la foto appeso al cielo:
bel soggetto..originale...avrei curato un po' di piu' il fuoco!!! mmm mmm ok! ok! ok! ciao! babbo natale
20/12/2010 21:21

Pagine: 1 2 3 >