Tesoro...mi fai ancora sorridere
di Erato
Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto
Informazioni
Autore:
EratoLuogo:
ItaliaData:
Settembre 2011Pubblicazione:
19/09/2011
Licenza:
Non modificabile e non commerciale
Categorie:
città -
curiose -
persone -
sentimenti
Foto Elaborata
Commenti
bella Michela ..che hai colto l'attimo ...Ottimo anche il viraggio. Brava
gitiso 19/09/2011 - 21:09
meno male che ci son ancora persone che sorridono
sembra solo un mondo di lunatici e schizoidi
bella l'immagine, con un b/n molto suggestivo
una foto molto naturale (quasi uno scatto di qualche film di Woody Allen: chissà, magari ti chiamerà per il suo prossimo film come direttore della fotografia)
ANTONIO D'ERRICO 19/09/2011 - 07:45
ottimo scatto Michela molto naturale
leopoldo de cicco 19/09/2011 - 10:22
hai colto un bel momento , due persne anziane che sorridono ,che lasciano intendere una storia che dura, bello scatto Michela.
vincenzo.oliviero 19/09/2011 - 10:33
titolo enigmatico, auto d'epoca a fianco ad una ferrari, b/n al posto del colore, abbigliamenti attuali...insomma tu Michela con le foto ci fai un po' pensare.
mariovalde 19/09/2011 - 11:17
bella ci sono già i commenti fatti
patrizio 19/09/2011 - 12:14
Anche a me fa' pensare all'immagine di un film....molto azzeccato il B&W...crea un'atmosfera unica..poi il titolo,senza il quale sarebbe una foto qualunque...brava!!!
SABJ A 19/09/2011 - 17:33
Bella, semplice e spontanea. è una foto che parla da sola e ci dice che arrivare alla terza età può essere bello. Brava Michela ottimo scatto
Manfredi Demurtas 19/09/2011 - 19:26
Quanti delle nuove generazioni sapranno amarsi, sopportarsi, capirsi come questi simpatici anziani, dovremmo prendere esmpio da loro, bravissima Michela ottima foto
aquarios58 19/09/2011 - 20:04
Brava Michela a congelare questo bel momento
ROBERTO SORRE 19/09/2011 - 20:16
Un frammento di vita quotidiana colto nella sua immediatezza serena e gioiosa, con la suggestione e il dinamismo di una sceneggiatura... Molto simpatici e teneri i protagonisti
elmar 19/09/2011 - 22:14
Tenerissima e bella, come la tua capacità di interpretare le cose e di dar loro un senso ... mi hai convinto che stava dicendo proprio così, come nel titolo. Sei forte Michela!!!
thefox 19/09/2011 - 22:22
a ben pensarci quello che fa sorridere è proprio l'avveniristica auto di Maranello ... nel contesto che hai "fermato" è proprio lei ad essere fuori luogo e, con un po' di fantasia, i due simpatici "non più giovani" sembra che se la ridano per queste "diavolerie" moderne ...
anche questo un gran bello scatto, Michela ...

pierluigi
marcopolo 26/09/2011 - 12:30
Foto simili a questa
Precedente Prossima
Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte