Cerca foto


Cerca mostra

futuro..
di SABJ A


futuro..

Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Autore: SABJ A
Luogo: Marche, Italia
Pubblicazione: 29/11/2011
Licenza: Copyright
Categorie:campagna - dal basso - natura - paesaggi - piante
Foto a Colori
Foto Non Elaborata

Commenti
Bellissimo contrasto.
Il titolo, non so perche' mi piace un po' meno.
mariovalde 29/11/2011 - 20:23

Foto molto bella con colori caldi ideali per questa stagione, non capisco il nesso con il titolo
aquarios58 29/11/2011 - 20:31

Adoro i boschi in questa stagione, i boschi di faggio e di carpino sono stupendi in autunno bellissimo il contrasto applausi
Ariete54 30/11/2011 - 08:08

Il titolo dato a questa suggestiva foto può essere interpretato in modi diversi. Il futuro può essere legato alla vita stessa degli alberi: quanto ancora vivranno? Il futuro può essere che dovremo ritornare a far legna nei boschi per riscaldarci, esattamente come i nostri avi. Questo è quanto leggo io...forse Sabina ci darà la sua interpretazione.
Erato 30/11/2011 - 10:07

Immagine semplicemente spettacolare. Bravissima; hai ottenuto un'armonia di colori e contrasto molto bella. Complimenti
PS perchè futuro? applausi applausi applausi
Manfredi Demurtas 30/11/2011 - 17:29

pensavo al futuro...come una ad una camminata faticosa...sia in salita che in discesa...altri mi hanno fatto questa domanda,forse sono stata troppo ermetica! mumble... mumble... mumble... mumble... Laughing Laughing ciao! ciao!
SABJ A 30/11/2011 - 18:29

Taglio originale ed insolito....
mariofagone 30/11/2011 - 20:38

bello scatto, al solito .. e particolare ... applausi applausi applausi applausi applausi applausi

ps. hai dato giustamente la tua spiegazione del titolo, io, invece, come sempre, avevo trovato una "mia" interpretazione ... (tutta controcorrente , riferita magari ad una "prerogativa maggiormente ... maschile ) : la folta chioma di capelli di cui ti vanti da giovane e ... il canutismo che ti può assalire in un FUTURO più o meno remoto .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mmh .. forse è migliore la tua spiegazione ...
ciao!
marcopolo 01/12/2011 - 07:25

Molto bella..personalmente trovo che l'autunno anche se forse mette un pò di malinconia abbia dei colori stupendi e questa foto ne è l'esempio. Rigurado al titolo io preferisco immaginare che sia una camminata in salita perchè se non altro quando sali ti puoi fermare e riprendere fiato per poi ripartire mentre in discesa è dura fermarsi ed a volte si ruzzola pure..e poi mi chiedo ma più giù di così dov'è che dovremo andare ?! applausi applausi applausi
Mars 01/12/2011 - 10:49


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte