We Are One - Pregassona - Mostra d'arte visiva di Katia Mandelli Ghidini

VERSIONE STAMPABILE We Are One Suggerisci via email We Are One

We Are One

MOSTRA D'ARTE VISIVA
We Are One

We Are One

We Are One
Katia Mandelli Ghidini

Pregassona

data inizio
30 Novembre 2020
data fine
15 Gennaio 2021

sede
9m2 gallery

indirizzo
Via Ceresio 30
Pregassona

vernissage
diretta facebook giovedi 10 dicembre ore 11 su facebook.com/9m2gallery

orari
lunedi - venerdi 10-17

biglietti
ingresso libero

a cura di
Katia Mandelli Ghidini

30 Novembre 2020 - 15 Gennaio 2021

Autori: Katia Mandelli Ghidini

Dal 30 novembre 2020 fino a gennaio 2021 presso gli spazi della 9m2 gallery di Lugano-Pregassona sarà possibile visitare l’esposizione collettiva dal titolo “We Are One” che vede la presenza di 16 artisti.

La galleria desidera ringraziare tutti gli artisti che nonostante la situazione particolare che stiamo vivendo, si sono messi in gioco e hanno aderito in maniera entusiasta a questa nuova sfida. E’ infatti un’esposizione molto particolare quella che viene proposta: We Are One ha tanti significati, primo tra tutti quello di non voler lasciare solo il prossimo. Il messaggio è forte: gli artisti (con la loro arte) ci sono!

Tante sono le novità di questa collettiva. Dapprima c’è la diretta facebook sulla pagina della galleria (www.facebook.com/9m2gallery) che sostituisce il classico vernissage ed è prevista per giovedì 10 dicembre alle ore 11. Durante il periodo espositivo verranno inoltre proposte delle dirette con i singoli artisti. Ulteriori informazioni su date e orari saranno disponibili su questa pagina.

Inoltre il pubblico sarà chiamato a votare fino a cinque artisti di sua preferenza. Ai primi cinque classificati verrà assegnata la menzione del pubblico. Anche gli artisti saranno chiamati a votare i loro colleghi con le stesse modalità. Ecco il link per il voto del pubblico https://form.jotform.com/203263268377359

Anche per il catalogo ci sono delle novità: agli artisti sono state poste tre domande, uguali per tutti. Le loro risposte sono pubblicate accanto alle immagini delle loro opere. Vale davvero la pena conoscere queste meravigliose persone piene di creatività, energia e vitalità.

Infine… per proteggere noi stessi e il prossimo, la galleria segue le disposizioni cantonali concernenti l’emergenza sanitaria. L’esposizione è visitabile in presenza su prenotazione e vige l’obbligo di indossare la mascherina. Inoltre sono permessi al massimo due visitatori alla volta.

Lo spazio espositivo è invece sempre visibile tramite la vetrina in Via Ceresio 30 oppure sulla pagina www.9m2.gallery/esposizioni dove trovate anche il catalogo digitale.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 0041763369908
katia@9m2.gallery
www.9m2.gallery

MOSTRA D'ARTE VISIVA
"We Are One"
Katia Mandelli Ghidini

VERSIONE STAMPABILE We Are One Suggerisci via email We Are One

Cerca mostra
parola chiave almeno un termine tutti
tipologiafotografica     arti visive     mista
regioneprovincia
data    
solo con foto allegata solo ingresso libero