Un laboratorio fotografico per affrontare un tema particolarmente affascinante, con una modella professionista in una struttura a circa ½ ora da Roma.
Modella dell’evento sarà la splendida Sadie Grey che con la sua classe e professionalità ci permetterà di realizzare immagini eleganti ed efficaci nonché di maturare una notevole esperienza.
Fotograferemo la modella sia con la luce naturale sia con luce artificiale, sfruttando la location con i suoi arredi e, se le condizioni meteo, ce lo consentiranno potremo fotografare la modella in piscina anche ispirandoci alle foto dei grandi maestri.
Oltre alle sessioni di scatti comuni, guidate dai docenti, sono previste sessioni a tempo con un fotografo per volta
Programma: Lunedì 12 giugno, h. 18.30 Lezione sulla fotografia di Nudo artistico (storia e tipologia tramite proiezione slide), gestione della luce e rapporto con il soggetto.
Domenica 18 giugno (dalle h. 10 alle h. 13- dalle h. 14 alle h. 16) Attività pratica: shooting di nudo in location con luce naturale ed artificiale.
Giovedì 22 giugno, h. 18.30 Incontro di revisione con analisi del materiale prodotto e indicazioni sulla post-produzione.
Attraverso il gruppo FB dedicato si potranno confrontare i propri lavori con quelli degli altri per proseguire l’esperienza conoscitiva oltre i tempi del workshop.
Docente: Simone Passeri
http://www.simonepasseri.it/
Info e costi sul nostro sito:
http://www.prospettivaotto.it/attivita/laboratorio-fotografico-di-nudo-artistico/