Il vento nelle ali. Mia Martini fotografata da Guido Harari
MOSTRA FOTOGRAFICA
Il vento nelle ali. Mia Martini fotografata da Guido Harari
Il vento nelle ali. Mia Martini fotografata da Guido Harari Guido Harari
Civezza (IM)data inizio
27 Marzo 2010
data fine
10 Aprile 2010
sede
Forum Gianmarco Ricca
indirizzo
Civezza (IM)
vernissage
sabato 27 marzo ore 21:30
biglietti
ingresso libero
27 Marzo 2010 - 10 Aprile 2010
Foto di Guido Harari
In occasione dei quindici anni dalla scomparsa dell’indimenticabile Mimì, un'iniziativa unica nel suo genere, che farà rivivere le intense emozioni che solo Lady Soul ha saputo regalarci.
La rassegna, intitolata 'Mia compagna di viaggio', è organizzata dall’Associazione Culturale San Marco con il Patrocinio di Regione Liguria, Comune di Civezza e Comune di San Lorenzo al Mare.
La mostra fotografica si inaugura sabato 27 marzo ore 21.30. Commento Musicale di Progetto Khorakhanè. Presentazione del Libro “Mia Martini. L’ultima occasione per vivere” di Menico Caroli e di Guido (Tea) con la presenza di Guido.
La manifestazione prevede inoltre un concerto musicale, dedicato alla grande Mia Martini che si terrà sabato 10 aprile, ore 21:30 presso il Teatro S. Beckett a San Lorenzo al Mare, di Progetto Khorakhanè. Ospite della serata Guido Harari. Ingresso con prenotazione al 334 5454834.
Ancora una volta il fascino della cultura ritorna in Provincia di Imperia e negli antichi borghi del suo entroterra.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
www.guidoharari.comMOSTRA FOTOGRAFICA
"Il vento nelle ali. Mia Martini fotografata da Guido Harari"
Guido Harari
Cerca mostra