Portrait Experience. Fotoritratti illustrati - Milano - Mostra fotografica e d'arte visiva di Douglas Andreetti, Giada Negri

VERSIONE STAMPABILE Portrait Experience. Fotoritratti illustrati Suggerisci via email Portrait Experience. Fotoritratti illustrati

Portrait Experience. Fotoritratti illustrati

MOSTRA DI VARIE ARTI VISIVE
Portrait Experience. Fotoritratti illustrati

Portrait Experience. Fotoritratti illustrati

Portrait Experience. Fotoritratti illustrati
Douglas Andreetti, Giada Negri

Milano (MI)

data inizio
10 Ottobre 2023
data fine
26 Ottobre 2023

sede
LAB 1930 Fotografia Contemporanea

indirizzo
via Mantova 21
Milano (MI)

vernissage
Martedì 10 ottobre ore 16-20

orari
domenica 15 e domenica 22 ottobre dalle 15.00 alle 18.00.
Tutti i martedì e i giovedì solo su appuntamento dalle 15.00 alle 18.00.


biglietti
ingresso libero

a cura di
Elena Carotti

10 Ottobre 2023 - 26 Ottobre 2023

Autori: Douglas Andreetti, Giada Negri

La fotografia che si trasforma in visione magica nel tempo e nello spazio attraverso un’audace e attenta rielaborazione illustrata, per trasmettere sentimenti ed emozioni nuove.
“Portrait Experience. Fotoritratti illustrati”, in programma dal 10 al 26 ottobre da Lab 1930 in via Mantova 21 a Milano, è la nuova mostra firmata AION artstudio, il duo formato da Douglas Andreetti e Giada Negri, lui affermato ritrattista e lei nota illustratrice, che lavorano insieme dal 2020.
“Portrait Experience” vuole essere una mostra work in progress che ha bisogno della partecipazione del pubblico per sbocciare e prendere poco alla volta forma sulle pareti della galleria, arricchendosi giorno dopo giorno di nuovi ritratti.
“Portrait Experience” si presenta infatti come un happening che inizierà il giorno dell’inaugurazione (martedì 10 ottobre, 16-20) e si concluderà con il giorno del finissage (giovedì 26 ottobre, 18-20), quando i partecipanti alle sessioni fotografiche potranno finalmente prendere il proprio ritratto incorniciato e portarselo a casa.
Durante le due settimane di apertura della mostra, oltre al giorno dell’inaugurazione, sabato 14 e sabato 21 ottobre (fasce orarie 10-13 e 15-19) il pubblico potrà prenotarsi per uno shooting illustrato a pagamento e al quale potranno partecipare tutti: bambini, genitori, nonni, soli oppure insieme, anche in compagnia dei propri amici a quattro zampe.
La mostra “Portrait Experience. Fotoritratti illustrati” è inserita nel programma della 18ª edizione di Photofestival.
PORTRAIT EXPERIENCE / MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per poter prenotare il proprio photo-shooting bisogna inviare una mail a elena@lab1930.com specificando data e orario in cui si desidera prendere appuntamento.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
elena@lab1930.com
www.lab1930.com

MOSTRA D'ARTE
"Portrait Experience. Fotoritratti illustrati"
Douglas Andreetti, Giada Negri

VERSIONE STAMPABILE Portrait Experience. Fotoritratti illustrati Suggerisci via email Portrait Experience. Fotoritratti illustrati

Cerca mostra
parola chiave almeno un termine tutti
tipologiafotografica     arti visive     mista
regioneprovincia
data    
solo con foto allegata solo ingresso libero